DONA ORA
02 76015897

Torna la IX edizione di  ‘Una Mano per AIL’

L’Asta di Christie’s con le opere di pittori, fotografi, architetti e designer,
grazie alla quale la nostra Associazione potrà continuare a garantire la gratuità dell’accoglienza, dei trasporti alle terapie, dei viaggi per i trasferimenti ai pazienti e il mantenimento nei casi più critici.

 

Partecipando all’asta ‘Una Mano per AIL’, aiuterai la nostra Associazione a raggiungere l’obiettivo più importante: mantenere attivi e potenziare i servizi gratuiti dedicati ai pazienti onco-ematologici.

Chi si aggiudica una o più opere di ottanta grandi artisti, ai quali abbiamo dato il tema dell’abitare come ispirazione, dà il suo contributo al progetto ‘AIL Accoglie: una casa per chi è in cura‘, che prevede ospitalità gratuita ai pazienti obbligati a trasferirsi a Milano per affrontare un lungo e faticoso iter terapeutico. La casa, per noi di AIL, ha un significato particolare. Deve essere rifugio e sostegno per un periodo transitorio e in un momento molto difficile della vita di chi la abita.

E’ possibile, sin da ora opzionare i lotti. Per avere informazioni sulle modalità di partecipazione, sulle quotazioni o per visionare preventivamente le opere, potete contattare la nostra sede allo 02 76015897 oppure scrivere a info@ailmilano.it. Per coloro che non potranno partecipare di persona all’asta, Christie’s sarà lieta di presentare offerte scritte.

Ti aspettiamo il 4 aprile, alle ore 19,30 a Palazzo Clerici in via Clerici 5, Milano.

Esposizione aperta al pubblico dal 29 marzo al 2 aprile, dalle ore 10 alle ore 19, presso Christie’s, Palazzo Clerici, Sala delle Colonne, Via Clerici 5.

Pin It on Pinterest