Image

A FAVORE DELLA RICERCA SCIENTIFICA E DELL’ASSISTENZA AI MALATI     02/2020

Image

Informazione periodica a cura di AIL
Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma
Milano e Provincia

Quest'anno il tuo Uovo di Pasqua

vale di più!

Sono tempi faticosi per tutti, ma per alcuni lo sono di più.
Avete pensato a come deve essere complicato vivere da immunodepressi in tempi di epidemia?
Una condizione che tutti i malati di tumore del sangue conoscono bene e con la quale combattono ogni giorno e oggi ancora di più.
La pandemia di Covid-19 non ha fatto che complicare la loro situazione e, mai come in questi tempi, hanno bisogno del vostro aiuto!

 

Con l’acquisto delle Uova di Pasqua AIL potete contribuire a sostenere i progetti quotidiani dell’Associazione che non possono interrompersi: è indispensabile proseguire le attività di accoglienza e accompagnamento e continuare a sostenere la ricerca.

 

È una questione di vitale importanza ed è un dovere verso la missione per cui AIL lavora da oltre 50 anni.
Vi chiediamo di partecipare comunque alla nostra campagna delle Uova di Pasqua e di sostenerci in qualsiasi modo: senza l’attività dei banchetti in piazza c’è il rischio di non riuscire a tenere fede agli impegni che ci siamo presi nei confronti dei nostri assistiti e delle loro famiglie.

 

Per questo vi chiediamo di stare a casa ma di non fare mancare il vostro aiuto!


Potete ordinare le Uova di Pasqua AIL direttamente sul sito www.ailmilano.it o mandando una mail a info@ailmilano.it oppure telefonando allo 02/76015897.

Uova di Pasqua

AIL MILANO: GLI IMPEGNI VANNO MANTENUTI

 

Ogni anno si affidano all’Associazione 260 pazienti affetti da tumori del sangue che hanno bisogno di assistenza a 360 gradi e ogni anno AIL Milano sostiene i Dipartimenti di Ematologia e la ricerca scientifica. Tutto questo non può cessare.

LEGGI QUI
Image

AIL ACCOGLIE.

UNA CASA PER CHI È IN CURA

 

Il progetto ‘AIL Accoglie. Una casa per chi è in cura’ è un fiore all’occhiello di AIL Milano: 14 alloggi con 57 posti letto dove ospitare pazienti e familiari a titolo gratuito in un ambiente protetto e sicuro.

LEGGI QUI
Via Dina Galli
CAR-T

EMERGENZA COVID-19:

DUE NUOVI SERVIZI AIL

 

Due nuovi servizi per offrire assistenza e risposte ai pazienti ematologici e ai loro familiari riguardo l’emergenza Covid-19: il ‘Numero Verde 800226524 AIL-Emergenza Covid-19’ e l’area ‘Covid-19 - pazienti ematologici’ appositamente dedicata sul sito, nella sezione area pazienti.

LEGGI QUI
Dona ora

DONA ORA!

Scopri come

 
Image

AIL Milano

Corso Matteotti, 1 - 20121 Milano

Tel. 02 76015897 - Fax 02 76015898

www.ailmilano.it - info@ailmilano.it

facebook: @AILmilano

copyright © 2020 AIL Milano