OGNI MALATO DI LEUCEMIA HA LA SUA BUONA STELLA

Il simbolo di AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma torna quest’anno in una doppia versione.

Un anno complicato per tutti quello che volge al termine in uno scenario di generalizzata incertezza e difficoltà.

Anche per AIL Milano, che da oltre 30 anni in occasione del Natale colora la città e tutta la provincia con la tradizionale manifestazione delle Stelle di Natale, l’attuale situazione complica le dinamiche in merito alla possibilità di scendere in piazza, con i suoi oltre 500 volontari, come previsto quest’anno, dal 5 al 8 dicembre.

Ma se è vero che ogni malato ha la sua buona Stella, in un anno difficile come questo, l’Associazione ha deciso di raddoppiare, lanciando una nuova versione della Stella, realizzata interamente di cioccolato e chiamata appunto “Sogni di Cioccolato”, da affiancare alla pianta a cui tutti siamo ormai affezionati.

I proventi delle vendite sosterranno in modo significativo le principali attività di AIL Milano, da sempre in prima linea per l’aiuto ai malati, il supporto agli ospedali, il finanziamento alla ricerca e per la formazione nell’ambito dell’onco-ematologia. Tutti interventi che non si sono fermati nonostante l’emergenza sanitaria mondiale e il significativo calo delle donazioni per il 2020, che ha registrato oltre il 50% in meno rispetto all’anno precedente.

Per questo motivo AIL Milano rinnoviamo l’invito, a vecchi e nuovi sostenitori, a dimostrare la propria vicinanza con un gesto di solidarietà come l’acquisto delle Stelle dell’Associazione.

ImmagineNomePrezzoAcquista
STELLA DI NATALE A 5/6 FIORI12,00
STELLE DI NATALE 9/10 FIORI18,00
STELLA DI CIOCCOLATO FONDENTE12,00
STELLA DI CIOCCOLATO AL LATTE12,00
CONFEZIONE DA 6 STELLE DI CIOCCOLATO FONDENTE72,00
CONFEZIONE DA 6 STELLE DI CIOCCOLATO AL LATTE72,00
Agevolazioni e vantaggi fiscali

AIL Milano OdV, è un ente non commerciale, iscritto nel Registro Re- gionale delle Organizzazione di volontariato tenuto dalla Regione Lom- bardia ai sensi della L. 266/91. Per le persone fisiche, l’erogazione libe- rale è detraibile al 35% fino a 30.000 euro (art. 83, c. 1, D. Lgs 117/17) o, in alternativa, è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo di- chiarato (art. 83, c. 2, D. Lgs. 117/17). Per le aziende, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, c. 2, D. Lgs. 117/17). Alla ricezione del versamento del contributo, AIL Milano provvederà a rilasciare ricevuta dell’erogazione. Il trattamento dei vostri dati sarà conforme al Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD) UE 2016/679. Potrete richiedere la modifica o la cancellazione dei vostri dati dal nostro data base.

Pin It on Pinterest