DONA ORA
02 76015897

I volontari AIL costituiscono una risorsa preziosa. E’ anche grazie a loro che la nostra Associazione è divenuta un punto di riferimento per la lotta contro le malattie onco-ematologiche in Italia.

Ai numerosi volontari di AIL Milano – oltre 500 – chiediamo di donare il proprio tempo aiutandoci nelle manifestazione di piazza – Uova di Pasqua e Stelle di Natale – consentendoci di raccogliere i fondi necessari per poter proseguire nelle nostre attività.

Spesso i volontari diventano ‘Ambasciatori AIL‘ che significa avere l’Associazione nel cuore e cercare, laddove possibile, di creare nuove opportunità di collaborazione anche nel proprio ambito lavorativo. Gli Ambasciatori AIL, ad esempio, chiedono alla propria Azienda di scegliere i nostri doni solidali, oppure di ‘adottare’ un progetto o di effettuare una donazione in momenti speciali.

Si può anche mettere a disposizione il proprio tempo per lavori di ufficio, inserimento dati, gestione del magazzino o lavori di sistemazione degli alloggi. Fissa un incontro con noi, ti daremo tutte le informazioni che desideri.

Per informazioni: tel. 02 76015897 – email a info@ailmilano.it

Nome*

Cognome*

Indirizzo*

Città*

Cap*

Provincia*

Telefono*

Cellulare*

Email*

Vuoi ricevere la nostra newsletter
sino

Ho letto e accetto l'informativa della privacy.

Pin It on Pinterest