C’è più gusto ad essere solidali!

Regala e fai regalare le Stelle di Natale di Cioccolato di AIL per sostenere la Ricerca e i Dipartimenti di Ematologia e per garantire l’assistenza ai malati di tumore del sangue.

Il prossimo Natale hai 3 buoni motivi per regalare e aiutarci a promuovere i nostri “Sogni di Cioccolato”:

  • è un dono solidale

  • la Stella è il nostro simbolo

  • è un regalo unico e dolce, che tutti apprezzeranno.

Come partecipare alla nostra campagna ‘Sogni di Cioccolato’?

Puoi aiutarci in due modi:

regala a dipendenti, fornitori, amici e parenti una confezione di Stelle di Cioccolato

coinvolgi tutti i dipendenti o i colleghi in una raccolta fondi a favore di AIL Milano, chiedendo di proporre ai loro familiari e ai loro amici, a fronte di una donazione, tre o più confezioni di Stelle di Cioccolato.

 

Partecipare è facilissimo!

Ordina online oppure scarica il modulo in pdf.

ImmagineNomePrezzoAcquista
STELLA DI CIOCCOLATO FONDENTE12,00
STELLA DI CIOCCOLATO AL LATTE12,00
CONFEZIONE DA 6 STELLE DI CIOCCOLATO FONDENTE72,00
CONFEZIONE DA 6 STELLE DI CIOCCOLATO AL LATTE72,00

Agevolazioni e vantaggi fiscali

AIL Milano OdV, è un ente non commerciale, iscritto nel Registro Re- gionale delle Organizzazione di volontariato tenuto dalla Regione Lom- bardia ai sensi della L. 266/91. Per le persone fisiche, l’erogazione libe- rale è detraibile al 35% fino a 30.000 euro (art. 83, c. 1, D. Lgs 117/17) o, in alternativa, è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo di- chiarato (art. 83, c. 2, D. Lgs. 117/17). Per le aziende, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, c. 2, D. Lgs. 117/17). Alla ricezione del versamento del contributo, AIL Milano provvederà a rilasciare ricevuta dell’erogazione. Il trattamento dei vostri dati sarà conforme al Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD) UE 2016/679. Potrete richiedere la modifica o la cancellazione dei vostri dati dal nostro data base.

Pin It on Pinterest