Uova di Pasqua AIL 2025:
il 4, 5 e 6 aprile in piazza!
Ogni Uovo custodisce un sogno, aiutaci a realizzarlo.
Oggi 7 pazienti su 10 con un tumore del sangue guariscono o cronicizzano la malattia, 15 anni fa erano solo 3 su 10 ad avere questa prospettiva. Per questo motivo per AIL è così importante finanziare la ricerca scientifica, perché significa dare la possibilità a tanti pazienti di vincere la loro battaglia contro i tumori del sangue.
La disponibilità di nuovi farmaci di grande efficacia, biologici e non, e l’avanzamento della diagnostica con una caratterizzazione sempre più specifica della malattia nei singoli soggetti, hanno portato a dei risultati che erano inimmaginabili fino a poco tempo fa: è in atto una vera propria rivoluzione in ematologia che però deve essere sostenuta con investimenti continui, per permettere di raggiungere nuovi ed entusiasmanti traguardi.
Grazie alle nostre volontarie e ai nostri volontari che, di anno in anno, restano al nostro fianco con entusiasmo e convinzione, alle Aziende che hanno scelto di festeggiare la Pasqua con le nostre uova solidali, alle tante persone che ci sostengono con generosità, possiamo raggiungere grandi risultati.