Uova di Pasqua AIL 2026:
il 20, 21 e 22 marzo torniamo in piazza!

Ogni Uovo custodisce un sogno, aiutaci a realizzarlo.

Quest’anno la nostra Sezione di Milano, Monza e Brianza, celebra un traguardo importante: 50 anni di attività con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei pazienti oncoematologici.

Lo abbiamo fatto attraverso tante attività di assistenza rivolte ai pazienti in difficoltà ma anche impegnando fondi a favore di studi clinici pluriennali che hanno garantito, nel tempo, diagnosi tempestive, cure sempre più personalizzate e meno invasive.

L’avanzamento della diagnostica ha portato a risultati che erano inimmaginabili fino a poco tempo fa: è in atto una vera e propria rivoluzione in ematologia che deve essere sostenuta con investimenti continui, per permettere di raggiungere nuovi traguardi.

Per continuare ad alimentare la speranza di rendere curabili i tumori del sangue, scendiamo nuovamente in piazza.

Il 20, 21 e 22 marzo scegli le Uova di Pasqua AIL e aiutaci a sostenere la lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

Un ringraziamento speciale alle nostre volontarie e ai nostri volontari che donano tempo, energie, sorrisi e ascolto, con entusiasmo e dedizione, alle Aziende che scelgono di festeggiare la Pasqua con le nostre uova solidali e ai tanti che ci sostengono con generosità.

A tutte e tutti voi, grazie di cuore!

Ci vediamo in piazza!

Aggiungi la tua donazione libera