Mai come in questi tempi abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Le indispensabili delibere delle Autorità e delle Istituzioni per contenere la diffusione del Coronavirus hanno giustamente fermato le nostre consuete attività di raccolta fondi come la manifestazione delle Uova di Pasqua, un appuntamento solidale che realizziamo da 26 anni: il suo annullamento crea gravissime ripercussioni sulle nostre attività.

Ma i nostri progetti quotidiani non possono interrompersi: i pazienti ematologici sono soggetti a rischio e lo sono ancor di più in questa situazione di pandemia. Le loro difese immunitarie sono molto ridotte o, in alcuni casi, nulle e devono seguire le disposizioni sanitarie con ancor più rigore.

Dobbiamo poter proseguire nelle nostre attività di accoglienza e accompagnamento e dobbiamo continuare a sostenere la ricerca: è una questione di vitale importanza per i malati di tumore del sangue ed è un dovere verso la missione per cui lavoriamo da oltre 50 anni.

Se riusciremo, insieme, a garantire la continuità dei nostri servizi avremo contribuito ancora una volta ad aiutare i nostri assistiti, anche in un momento così difficile per tutta la nostra società.

Per questo vi chiediamo di partecipare comunque alla nostra campagna delle Uova di Pasqua e di sostenerci in qualsiasi modo: state a casa ma non fate mancare il vostro aiuto!

Puoi ordinare le Uova di Pasqua AIL direttamente qui o mandando una mail a info@ailmilano.it oppure telefonando allo 02/76015897.

Pin It on Pinterest