Il Bilancio Sociale 2023 di AIL Milano Monza Brianza si presenta in una veste rinnovata: abbiamo introdotto nuovi indicatori di valutazione, ripensato i contenuti per consentire una migliore facilità di lettura e cambiato il formato del documento.
Come sempre la sua realizzazione è stata l’occasione per rivolgere uno sguardo alla nostra Associazione, il più possibile obiettivo, coerente e dettagliato, con il consueto senso di responsabilità che nutriamo nei confronti della comunità ematologica del territorio in cui operiamo e di coloro che ci sostengono.
Ma anche per valutare i benefici e il valore della nostra attività generati nella ricerca scientifica, nella vita dei pazienti e dei loro caregiver e in tutta la comunità ematologica del nostro territorio. Nonché il valore dell’impegno indispensabile dei nostri volontari e dei nostri sostenitori. Non solo dal punto di vista economico, ma anche sociale e umano.
Il documento è pensato non soltanto per valutare quanto si è fatto, ma anche per porci nuovi obiettivi, programmare nuovi progetti e preparare nuove sfide.
Un’altra risposta concreta con la consapevolezza di lavorare ogni giorno per ridare la vita di ogni giorno.