LA QUARTA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

Torna l’appuntamento con la Fitwalking for AIL, la passeggiata solidale non competitiva organizzata per raccogliere fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione in favore della Ricerca e dell’assistenza ai pazienti con tumori del sangue e ai loro familiari.

Un’edizione questa completamente diversa dal solito a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. In rispetto alle norme per il contenimento del virus, AIL Onlus ha deciso di dare vita quest’anno ad una Fitwalking virtuale che coinvolgerà tutti gli sportivi o i semplici amanti delle attività all’aperto in tutta Italia.

VIVI E CONDIVIDI ANCHE TU QUESTA EDIZIONE SPECIALE DELLA FITWALKING FOR AIL 2020!

Domenica 27 settembre svegliati (non troppo tardi!), fai una buona prima colazione, indossa la mascherina Fitwalking for AIL che avrai ricevuto a casa e scegli il posto migliore, o semplicemente quello che ti piace di più, per camminare e partecipare virtualmente alla nostra Fitwalking, insieme a tutta la famiglia. Puoi andare al parco sotto casa, rifare il percorso di ogni giorno per andare in ufficio o a fare la spesa, ma puoi scegliere di non uscire da casa e di camminare lungo il corridoio o sul tuo tapis roulant.

La cosa più importante è condividere la tua personalissima esperienza sui canali social dell’Associazione e postare le tue foto e i tuoi video con l’hashtag #versonuovitraguardi.

Iscriviti alla Fitwalking for AIL 2020 QUI e ricevi a casa il tuo kit di partecipazione e un buono sconto per l’acquisto dei nuovi gadget Fitwalking for AIL!

 

Pin It on Pinterest