Anche quest’anno i volontari di AIL MIlano hanno dimostrato di essere una squadra fortissima in grado, anche nei momenti meno favorevoli, di confermare il grande impegno e la vicinanza ai pazienti, alle loro famiglie e alla ricerca scientifica.
La scelta di non scendere in piazza con i tradizionali banchetti è stata dettata proprio dal senso di responsabilità nei confronti degli oltre 500 volontari e dei tanti sostenitori dell’Associazione. Molti volontari hanno accolto con dispiacere la notizia dimostrando ancora una volta un grande affetto e la sincera condivisione dei nostri valori.
Ci ha commosso ancora di più l’impegno profuso da ciascun volontario per sostenere tutte le attività alternative alle piazze messe in campo dalla nostra Associazione: grazie all’aiuto di tutti abbiamo raggiunto importanti risultati nella vendita online e telefonica delle piante, delle stelle di cioccolato e di tutti i nostri doni solidali.
A tutti i nostri volontari un grazie di cuore per il generoso impegno che avete offerto e che vorrete sempre dedicare ad AIL MILANO!

Pin It on Pinterest