Una nostra carissima sostenitrice, ha realizzato un CD per sostenere i progetti di ricerca scientifica di AIL Milano, con celebri arie d’opera di Bellini, Rossini, Verdi e Donizetti. Si tratta di trascrizioni per flauto e pianoforte realizzate dal Sergio Bonetti & Katia Caradonna.

“Quando mio marito Marco, uomo di grande personalità ed empatia, ha lasciato me e le nostre adorate figlie a causa di un mieloma multiplo, il desiderio di ricordarlo e di rendermi utile per gli altri, ha fatto nascere l’idea di realizzare un progetto che potesse aiutare la ricerca nell’ambito delle neoplasie ematologiche. Sono stata immediatamente supportata dalle mie figlie: in particolare devo dire grazie ad Elisa che per prima mi ha messo in contatto con l’associazione AIL Milano, che tra le sue attività finanzia la ricerca presso l’Istituto dei Tumori di Milano.

Tante emozioni e ricordi si mescolavano e cercavano una risposta, che ho trovato nella musica attraverso il mio pianoforte! La poliedrica personalità di Marco lo portava ad amare al tempo stesso la musica rock e, nell’ambito della classica, l’opera. Da qui l’idea di “Tutti all’Opera”, CD che comprende trascrizioni per flauto e pianoforte di celebri arie d’opera.”

Katia Caradonna

 

Vi invitiamo all’ascolto mettendovi “Tutti all’opera” per AIL…perché la ricerca può fare la differenza!

 


Per qualsiasi informazione, potete telefonare al numero 02 76015897 o scrivere a info@ailmilano.it

EFFETTUA SUBITO IL TUO ORDINE ONLINE

Pin It on Pinterest