Con il vostro aiuto abbiamo fatto grandi cose anche questo Natale

Come sapete, con grande dispiacere, questo Natale abbiamo deciso di non essere presenti con i tradizionali banchetti in piazza.

Questo ci ha certamente penalizzati nella vendita delle Stelle di Natale, ma è stata una scelta dettata dal senso di responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i volontari e dei tanti nostri sostenitori. Molti hanno accolto con dispiacere la notizia dimostrando un affetto che ci ha commosso. Ma la nuova ondata della pandemia sta condizionando nuovamente le nostre vite e siamo convinti che il richiamo alla massima prudenza debba continuare a governare le nostre scelte.

Siamo certamente lontani dai risultati degli anni passati, ma abbiamo comunque ricevuto tantissimi ordini per le stelle (nelle due versioni pianta e cioccolato) e per gli altri doni solidali del catalogo natalizio: ancora una volta GRAZIE!
Abbiamo faticosamente fatto fronte alla mancanza delle piazze coordinando la complicata dinamica di ordini telefonici e online, delle consegne a domicilio e dei ritiri in sede su appuntamento. Non è stato facile, ma siamo riusciti nell’impresa e ringraziamo tutti i nostri sostenitori per la gentilezza e la pazienza dimostrata.
Adesso è tempo di dedicare tutte le nostre energie ai nostri progetti in sostegno dei malati con tumori del sangue, in supporto degli ospedali, per il finanziamento alla ricerca e per la formazione nell’ambito onco ematologico. Il Natale non deve farci dimenticare che, a causa del virus, i pazienti ematologici, già più vulnerabili alle infezioni, sono ancora più a rischio.
Grazie per il sostegno che avete dimostrato e che vorrete dimostrare nei confronti di AIL MIlano anche in futuro.

Pin It on Pinterest