Anche quest’anno la stesura del Bilancio sociale è stata l’occasione per rivolgere uno sguardo alla nostra Associazione, il più possibile obiettivo, coerente e dettagliato, con il consueto senso di responsabilità che nutriamo nei confronti della comunità ematologica del territorio in cui operiamo e di coloro che ci sostengono.

Il Bilancio sociale 2022 di AIL Milano rappresenta, anche per questa diciottesima edizione,  l’importante occasione che ci consente di valutare i benefici e il valore della nostra attività generati nella ricerca scientifica, nella vita dei pazienti e dei loro caregiver e in tutta la comunità ematologica del nostro territorio. Nonché il valore dell’impegno indispensabile dei nostri volontari e dei nostri sostenitori. Non solo dal punto di vista economico, ma anche sociale e umano.
Ma il documento è pensato non soltanto per valutare quanto si è fatto, ma anche per porci nuovi obiettivi, programmare nuovi progetti e preparare nuove sfide, come quella della nuova Residenza AIL per pazienti ematologici, che ci consentirà di potenziare la nostra attività di accoglienza.

Un’altra risposta concreta con la consapevolezza di lavorare ogni giorno per ridare la vita di ogni giorno.

Fai la tua donazione libera

Pin It on Pinterest